- ARREDAMENTO UFFICIO CHIAVI IN MANO - MOBILI PER UFFICIO DIREZIONALE E OPERATIVO - RECEPTION - PARETI PER UFFICIO - SEDUTE -

  LINEA UFFICI
  ARREDAMENTO URBANO

  SEDUTE
  DIVANI e SEDUTE D'ATTESA
  PORTA PC
 

CONDIZIONI DI VENDITA
In vigore dal 11 giugno 2010
ART. 1 Oggetto
Il presente documento definisce le condizioni generali e particolari di acquisto dei prodotti e dei servizi commercializzati online dalla Services & Projects attraverso i siti del circuito Services & Projects che sono:

www.mobiliufficioroma.it
http://www.servicesprojects.it/

ART. 2 Prodotti
I prodotti commercializzati sono mobili per ufficio, accessori e prodotti d'arredo affini.
Le immagini sono da intendersi indicative, il prodotto potrebbe presentare leggere variazioni dal punto di vista estetico. Tutti i disegni, descrizioni del peso e dimensioni dei prodotti, e le altre descrizioni ed illustrazioni contenute nella documentazione di supporto alla vendita, sul catalogo on line, nei preventivi o nella altre specifiche teniche fornite dalla Società, hanno carattere indicativo e non possono considerarsi parte del contratto.
ART. 3 Prezzi

I prezzi riportati sul sito sono da intendersi IVA esclusa. Il calcolo dell'iva verrà effettuato nel carrello ed il pagamento dovrà essere compreso di importo IVA e di eventuale costo di Trasporto. La merce può essere venduta e spedita solamente sul territorio italiano. Per la spedizione verso le isole è da considerare un costo aggiuntivo. La fattura verrà trasmessa via e-mail. La Services & Projects si riserva di cambiari prezzi e prodotti in qualsiasi momento senza dare alcun preavviso hai suoi clienti. 

ART. 4 Pagamenti
Il pagamento dei prodotti avviene tramite 2 opzioni:

1) pagamento con carta di credito o pay pal
Questa modalità di pagamento avviene esclusivamente al momento dell'ordine attraverso transazione on line. Questo metodo utilizza il sistema Pay Pal, che assicura un'assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla Carta di Credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti presenti in rete. L'ingresso in modalità Pay Pal viene segnalato dall'apparizione dell'icona PayPal sulla testata del sito; da quel momento il sistema prevede, quindi, che la transazione avvenga come da specifiche Pay Pal.

2) pagamento con bonifico bancario
Il pagamento viene effettuato con bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT49S0306939140100000005342

Services Projects S.r.l.
P.iva c.f. 13303751005
causale: "ns. ordine del (data) effettuato a mezzo internet sul sito www.mobiliufficioroma.it"


l'ordine verrà lavorato solo al ricevimento del pagamento.
I soggetti obbligati a richiedere fattura devono effettuare la registrazione come Azienda, inserendo la partita IVA.
ART. 5 Conclusione del Contratto

Services & Projects invia una e-mail di conferma dell'ordine e del pagamento ricevuto. Il contratto pertanto si considera concluso nel momento del pagamento con la formula all'ART 4. I prodotti verranno consegnati a cura Services & Projects nei tempi indicati.

ART. 6 Consegna

Services & Projects consegna in tutta Italia. Per un corretto funzionamento del servizio e una puntuale e rapida consegna, il cliente deve fornire indicazioni precise e complete sulla destinazione del bene riempiendo esattamente i campi del modulo proposto in fase di registrazione, non saremo responsabili nel caso l'indirizzo sia errato. Services & Projects consegna direttamente a domicilio all'indirizzo indicato bordo camion, escluso facchinaggio per il trasporto al piano.
Normalmente la merce disponibile viene consegnata entro 15-20 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, escluso montaggio e facchinaggio per il trasporto al piano, salvo solo se dichiarato per iscritto  dalla Services & Projects.
Per le poltrone Wagner, la consegna è prevista entro 5 settimane dal ricevimento del pagamento. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, il  risarcimento di Eventuali danni alla merce dovuti al trasporto sono a carico del vettore. I tempi di consegna sono indicativi e non vincolanti e potranno essere soggetti a variazioni (in anticipo o in ritardo) dovuti anche alle problematiche di consegna. Non si garantisce la consegna nei tempi stabiliti  nei periodi di chiusura estiva,e Natalizia.
Per la consegna verso le Isole è previsto un costo aggiuntivo di trasporto.

ART. 7 Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 185/1999, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto e procedere alla restituzione della merce di cui all'articolo 2, dandone avviso alla Services & Projects a mezzo raccomandata con avviso di ritorno. Il cliente che ha ricevuto la merce deve rispedire la stessa al fornitore a sue spese entro 15 giorni dal ricevimento. La Services & Projects rimborserà le somme versate dal recedente entro 40 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio di recesso.
Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione.

La Services & Projects si riserva il diritto di recedere dalla vendita, dando comunicazione scritta al cliente in questione, e restituendo la cifra versata dal cliente entro 30 gg. lavorativi dalla stessa, senza che il cliente possa recriminare alcun risarcimento o interessi.


ART. 8 Reclami
Il Cliente può presentare reclami a mezzo posta ordinaria o e-mail all'indirizzo info@servicesprojects.it.
Se il cliente non è soddisfatto del prodotto deve dimostrare che si tratta di un vizio reale del prodotto.

ART. 9 Foro Competente
Per le controversie che dovessero sorgere nell'interpretazione e nell'esecuzione del presente contratto sarà competente il foro di Velletri (Rm).

ART. 10 Rinvio

Per tutto quanto non espressamente previsto nelle presenti condizioni generali, si applicano le norme delle leggi vigenti.
Approvazione clausole vessatorie ex artt. 1341 e 1342
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 C.C., il cliente dichiara di aver letto e di approvare specificatamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di vendita: art. 3 Prezzi; art. 6 consegna; art.7 recesso; art. 9.Qualsiasi controversia sarà competente il foro di Velletri.
Al fine di avere una copia scritta delle norme contenute nel presente contratto e delle informazioni relative alla identificazione del fornitore del servizio e alle condizioni dello stesso, ai sensi dell'art. 3 del D.Lgs. 185/1999, il cliente è tenuto a stampare o salvare su supporto informatico le presenti condizioni generali.

ART. 11 Riservatezza
In base a quanto stabilito dall'art. 10 della legge 675/1996, la Services & Projects comunica che i dati personali dei Clienti vengono custoditi in appositi elenchi per consentire l'invio di comunicati commerciali e informativi sia del sito www.mobiliufficioroma.it che di altri siti partner. Il trattamento dei dati avviene tramite l'ausilio di strumenti automatizzati, manuali e con modalità idonee a garantirne la massima sicurezza e riservatezza. Esso consiste in tutte le operazioni previste dall'art. 1, comma 2° lettera b), della legge.

Si informa altresì che ogni cliente può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.13 della citata legge, che consente di chiedere conferma dell'esistenza di dati personali, non ché di chiederne la visione, l'aggiornamento, l'integrazione o la cancellazione.

Services & Projects desidera inviare comunicazioni via e-mail ai propri clienti, salvo loro specifico dissenso. L'indicazione del proprio indirizzo e-mail è comunque obbligatoria per la conclusione dell'ordine.
ART. 12 Garanzia Server Sicuro
Tutte le transazioni con www.mobiliufficioroma.it sono garantite da livelli di sicurezza.

Tutte le informazioni relative ai dati della carta di credito vengono inseriti all'interno di una pagina, protetta attraverso il sistema Pay Pal.
USERNAME
PASSWORD
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
Poltrona in pelle Marte 1

MARTE 1 Art. MU-DA-1001
470,00 €

mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
Divano in pelle rediv2 nero

REDIV-2 Art. MU-DA-1004
931,00 €

mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
poltrona in pelle

ARCO 1 Art. MU-DA-1014

Mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma
mobili per ufficio roma

ASIA RETE OSPITE Art. MU-SD-1001
178,00 €


mobili per ufficio roma


662616 pagine viste
Powered by altastudio.it




 

 

 

Mobili per ufficio roma mobili per ufficio roma mobili per ufficio roma mobili per ufficio roma mobili per ufficio roma mobili per ufficio roma

---------------------------------

Pareti per ufficio
Mobili per ufficio
Arredamento uffici
Pareti divisorie e attrezzate
Mobili per l'arredo ufficio
Mobili per ufficio roma, milano, frosinone, latina, chieti, viterbo

------------------------